Grazie a localsearch comunque un lieto fine per Langenbruck


Zurigo, 22 luglio 2019

La Patrouille Suisse diventa motivo di risate in tutta la Svizzera, perché non ha trovato la strada per Langenbruck. In compenso ha mostrato le sue acrobazie aeree sopra Mümliswil. Per evitare che ciò succeda un’altra volta, localsearch (Swisscom Directories SA) aiuta con una speciale promozione tutte le aziende nel villaggio di Basilea Campagna, apparentemente introvabile, a essere trovate in futuro in modo affidabile, perlomeno nel mondo digitale. 

Non è sempre facile trovare la località giusta. Se ne è accorto Langenbruck (BL) il 6 luglio. Proprio la Patrouille Suisse, l’orgoglio nazionale dell’aeronautica svizzera, ha perso l’orientamento e non ha trovato la località. Era Langenbruck (BL) che la squadriglia doveva sorvolare in occasione dei festeggiamenti per il centenario della morte di Oskar Bider. Il team A delle Forze Aeree Svizzere non ha però trovato la località e ha sorvolato invece il villaggio di Mümliswil (SO), situato a cinque chilometri di distanza. Gli abitanti di Langenbruck hanno aspettato invano lo show aereo a lungo desiderato.

Il rischio di non essere trovate è scongiurato almeno per le aziende con sede a Langenbruck. localsearch, l’agenzia digitale leader per le PMI e gestore di local.ch e search.ch, provvede con una speciale promozione a garantire che le PMI di Langenbruck possano essere da subito trovate facilmente e in modo ben visibile, almeno su Internet: a tutte le 70 aziende con sede nella località, localsearch regala per un anno intero l’efficiente prodotto di registrazione "SWISS LIST”. Con esso le PMI di Langenbruck sono reperibili molto facilmente non solo su local.ch, search.ch e nell’elenco telefonico ufficiale localGUIDE, ma anche su Google e Bing.

Se la Patrouille Suisse dovesse quindi rimediare al suo sbaglio e presentare comunque uno show aereo agli abitanti di Langenbruck, potrà essere d’aiuto dare prima una breve occhiata a internet.

Chi è localsearch

localsearch è il partner leader nel settore del marketing e della pubblicità delle PMI svizzere. Il portafoglio prodotti di localsearch aiuta le aziende a essere trovate online, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli sul lungo termine. Attraverso soluzioni semplici ed efficaci per il marketing online, una consulenza competente sul posto e un rapporto prezzo/prestazioni interessante, localsearch è in grado di garantire il successo delle PMI nel mondo digitale. Inoltre, con local.ch e search.ch, localsearch gestisce e commercializza le piattaforme di elenchi e di prenotazione con la maggiore copertura in Svizzera, in grado di raggiungere insieme oltre 7 milioni di unique client ogni mese (lordo, fonte: Net-Metrix). Le app di local.ch e search.ch sono tra le più apprezzate della Svizzera.

localsearch, local.ch e search.ch sono marchi di Swisscom Directories SA. Swisscom Directories SA appartiene al 100% a Swisscom. Maggiori informazioni sul sito www.localsearch.ch.

Contatto per i media localsearch

Harry H. Meier, portavoce di localsearch
Förrlibuckstrasse 62 | 8021 Zurich | T +41 58 262 71 39 | harry.meier@localsearch.ch