Harry H. Meier è il nuovo portavoce di localsearch 


Zurigo, 9 gennaio 2019 

localsearch (Swisscom Directories SA) rafforza la comunicazione aziendale. Il 1° dicembre 2018, Harry H. Meier si è unito al team responsabile della comunicazione presso l’agenzia digitale leader nel settore delle PMI nonché titolare di local.ch e search.ch. Ora Harry, quarantacinquenne ed esperto di comunicazione, gestisce le attività mediatiche dell’azienda.


localsearch (Swisscom Directories SA) ha un nuovo portavoce. Dal 1° dicembre Harry H. Meier affianca Christos Bräunle, responsabile della comunicazione aziendale. Meier gestirà la comunicazione esterna di localsearch.

In precedenza il quarantacinquenne ha svolto il ruolo di addetto stampa, esperto in PR e comunicazione presso svariate aziende nazionali e internazionali. In questi anni Meier ha affrontato le sfide della comunicazione digitale e, nel settore delle PR digitali, ha avuto modo di acquisire solide competenze. Oltra al diploma di specialista in marketing, vanta anche un Executive Master of Business Administration (marketing) presso la Scuola universitaria di economia a Zurigo (HWZ).

Thomas Wiechert, Chief Marketing Officer di localsearch: «Sono lieto di poter contare su un comunicatore esperto del calibro di Harry Meier, con le sue ampie competenze sia in campo mediatico che nel settore della comunicazione digitale. Gli auguro di poter raggiungere tutti i suoi traguardi nella sua nuova funzione.»

Chi è localsearch

localsearch è il partner leader nel settore del marketing e della pubblicità delle PMI svizzere. Il portafoglio prodotti di localsearch aiuta le aziende a essere trovate online, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli sul lungo termine. Attraverso soluzioni semplici ed efficaci per il marketing online, una consulenza competente sul posto e un rapporto prezzo/prestazioni interessante, localsearch è in grado di garantire il successo delle PMI nel mondo digitale. Inoltre, con local.ch e search.ch, localsearch gestisce e commercializza le piattaforme di elenchi e di prenotazione con la maggiore copertura in Svizzera, in grado di raggiungere insieme oltre 8 milioni di unique client ogni mese (fonte: Net-Metrix). Le app di local.ch e search.ch sono tra le più apprezzate della Svizzera.

localsearch, local.ch e search.ch sono marchi di Swisscom Directories SA. Swisscom Directories SA appartiene al 100% a Swisscom. Maggiori informazioni sul sito www.localsearch.ch.

Contatto per i media localsearch

Harry H. Meier, portavoce di localsearch
Förrlibuckstrasse 62 | 8021 Zurich | T +41 58 262 71 39 | harry.meier@localsearch.ch