John Lee è il nuovo Head of Strategy and M&A


Zurigo, 27 maggio 2019

Il 1° maggio 2019 John Lee è entrato a far parte di localsearch (Swisscom Directories SA) come nuovo Head of Strategy and M&A.


Dal 1° maggio 2019, localsearch (Swisscom Directories SA), l’agenzia digitale leader per le PMI svizzere e gestore di local.ch e search.ch, ha nominato John Lee come nuovo Head of Strategy and M&A. In questa funzione, il 47enne dirigerà lo sviluppo strategico dell’azienda e sarà responsabile della creazione di attività commerciali complementari.

John Lee lavora dal 2000 nella consulenza manageriale e ha dato prova con successo della sua competenza presso rinomate società di consulenza. Egli dispone di una vasta esperienza nella strategia aziendale ed è un esperto riconosciuto di M&A. Per ultimo è stato socio fondatore di una boutique di consulenza svizzera nel settore Corporate Finance, dove è stato responsabile di progetti di strategia digitale e transazioni M&A trans-settoriali per clienti delle PMI.

«Sono lieto di poter avere con John un grande esperto nella squadra. Egli assume un ruolo importante e darà all’azienda significativi impulsi per lo sviluppo. Con il suo supporto saremo in grado di portare avanti in modo ancora più sistematico la trasformazione già avviata che ci consentirà di mantenere a lungo termine la promessa fatta ai nostri clienti, ossia di accompagnare con successo le PMI svizzere nel mondo digitale», afferma il Dr. Thomas Wiechert, che in qualità di membro del consiglio di amministrazione di localsearch è responsabile tra le altre cose del tema della strategia aziendale. 

 

John Lee, Head of Strategy and M&A, localsearch (Swisscom Directories AG)

Chi è localsearch

localsearch è il partner leader nel settore del marketing e della pubblicità delle PMI svizzere. Il portafoglio prodotti di localsearch aiuta le aziende a essere trovate online, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli sul lungo termine. Attraverso soluzioni semplici ed efficaci per il marketing online, una consulenza competente sul posto e un rapporto prezzo/prestazioni interessante, localsearch è in grado di garantire il successo delle PMI nel mondo digitale. Inoltre, con local.ch e search.ch, localsearch gestisce e commercializza le piattaforme di elenchi e di prenotazione con la maggiore copertura in Svizzera, in grado di raggiungere insieme oltre 7 milioni di unique client ogni mese (lordo, fonte: Net-Metrix). Le app di local.ch e search.ch sono tra le più apprezzate della Svizzera.

localsearch, local.ch e search.ch sono marchi di Swisscom Directories SA. Swisscom Directories SA appartiene al 100% a Swisscom. Maggiori informazioni sul sito www.localsearch.ch.

Contatto per i media localsearch

Harry H. Meier, portavoce di localsearch
Förrlibuckstrasse 62 | 8021 Zurich | T +41 58 262 71 39 | harry.meier@localsearch.ch