Team professionistico svizzero di mountain bike: localsearch è il nuovo sponsor principale del Thömus RN Swiss Bike Team


Zurigo, 24 aprile 2019

localsearch (Swisscom Directories SA) è il nuovo sponsor principale della forte squadra svizzera di mountain bike Thömus RN Swiss Bike Team. Con questa partnership l’azienda amplia il suo impegno di lunga data nel ciclismo professionistico svizzero. Dr. Thomas Wiechert, Chief Marketing Officer di localsearch: «Con il nostro impegno sosteniamo una PMI svizzera sulla via del successo.»


localsearch, l’agenzia digitale leader per le PMI svizzere e gestore di local.ch e search.ch, rafforza il suo impegno nel ciclismo professionistico svizzero. L’azienda avvia una partnership con Thömus RN Swiss Bike Team e si impegna per la prima volta come sponsor principale di un team professionistico di mountain bike.

Con Thömus RN Swiss Bike Team, localsearch sostiene una delle formazioni svizzere di mountain bike di maggior successo. La squadra diretta dall’ex campione del mondo Ralph Näf conta cinque corridori professionisti, tra cui Mathias Flückiger, il campione svizzero in carica nella disciplina Cross Country. Ralph Näf è felice del sostegno del nuovo partner: «Sono entusiasta che localsearch creda nel mio team e ci accompagni come partner forte. Con questo supporto i miei corridori professionisti possono concentrarsi in pieno sui futuri campionati e sui Giochi olimpici estivi 2020 a Tokyo.»

La sponsorizzazione della mountain bike completa l’impegno di lunga data nel Tour de Suisse, dove localsearch.ch fornisce quest’anno con search.ch l’app ufficiale dell’evento. Dr. Thomas Wiechert, Chief Marketing Officer di localsearch: «Il ciclismo fa parte della Svizzera ed è parte integrante della nostra cultura. Come azienda svizzera, è importante per noi che questo sport popolare possa affermarsi ad alto livello.» Per Wiechert anche la squadra si addice perfettamente a localsearch: «Con il nostro impegno sosteniamo una PMI svizzera sulla via del successo. Questo è nel DNA di localsearch.»

 

Chi è localsearch

localsearch è il partner leader nel settore del marketing e della pubblicità delle PMI svizzere. Il portafoglio prodotti di localsearch aiuta le aziende a essere trovate online, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli sul lungo termine. Attraverso soluzioni semplici ed efficaci per il marketing online, una consulenza competente sul posto e un rapporto prezzo/prestazioni interessante, localsearch è in grado di garantire il successo delle PMI nel mondo digitale. Inoltre, con local.ch e search.ch, localsearch gestisce e commercializza le piattaforme di elenchi e di prenotazione con la maggiore copertura in Svizzera, in grado di raggiungere insieme oltre 8 milioni di unique client ogni mese (fonte: Net-Metrix). Le app di local.ch e search.ch sono tra le più apprezzate della Svizzera.

localsearch, local.ch e search.ch sono marchi di Swisscom Directories SA. Swisscom Directories SA appartiene al 100% a Swisscom. Maggiori informazioni sul sito www.localsearch.ch.

Contatto per i media localsearch

Harry H. Meier, portavoce di localsearch
Förrlibuckstrasse 62 | 8021 Zurich | T +41 58 262 71 39 | harry.meier@localsearch.ch