Nuovo membro della direzione: localsearch nomina Francesco Verrienti come Chief Sales Officer


Zurigo, 9 febbraio 2021

Francesco Verrienti è il nuovo Chief Sales Officer di localsearch (Swisscom Directories SA).  Nella sua nuova funzione, Verrienti entra a far parte della direzione.

Francesco Verrienti ha assunto il 15 gennaio 2021 il ruolo di Chief Sales Officer presso localsearch. A 40 anni compiuti, egli ricopre questa posizione ad interim già dall’estate 2020. Verrienti lavora nella nostra azienda dal 2005 in varie funzioni di vendita, per ultimo come Sales Director per la regione Zurigo, Grigioni e Ticino.

 

Come Chief Sales Officer, Verrienti è responsabile dell’intera organizzazione di vendita con i rispettivi consulenti di vendita specializzati nel marketing digitale. Egli incentrerà l’attenzione su come viene vissuta la consulenza da parte dei clienti. «Il marketing digitale diventa sempre più impegnativo. Vogliamo ridurre questa complessità per i nostri clienti e offrire una consulenza che consenta loro di avere successo nel mondo digitale», afferma Verrienti.

 

Stefano Santinelli, CEO di localsearch commenta così il nuovo arrivo nella direzione: «Francesco porta con sé molta esperienza e attenzione ai clienti. Egli conosce forse meglio di chiunque altro il mercato e le esigenze dei nostri clienti delle PMI. Sono molto contento che abbiamo trovato in Francesco un collaboratore di lunga data a cui affidare questo compito di responsabilità».

Chi è localsearch

localsearch è il partner leader nel settore del marketing e della pubblicità delle PMI svizzere. Il portafoglio prodotti di localsearch aiuta le aziende a essere trovate online, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli sul lungo termine. Attraverso soluzioni semplici ed efficaci per il marketing online, una consulenza competente sul posto e un rapporto qualità/prezzo interessante, localsearch è in grado di garantire il successo delle PMI nel mondo digitale. Inoltre, con local.ch e search.ch, localsearch gestisce e commercializza le piattaforme di elenchi e di prenotazione con la maggiore copertura in Svizzera, in grado di raggiungere insieme oltre 7 milioni di unique client ogni mese (lordo, fonte: Net-Metrix). Le app di local.ch e search.ch sono tra le più apprezzate in Svizzera.

 

localsearch, local.ch e search.ch sono marchi di Swisscom Directories SA. Swisscom Directories SA appartiene al 100% a Swisscom. Maggiori informazioni sul sito www.localsearch.ch.

Contatto per i media localsearch

Harry H. Meier, portavoce di localsearch
Förrlibuckstrasse 62 | 8021 Zurich| harry.meier@localsearch.ch