Successo di localsearch al SDV Award 2019: La campagna di mailing B2B vince il Silver Award


Zurigo, 7 giugno 2019

Successo di localsearch al SDV Award 2019: La campagna di mailing B2B vince il Silver Award

In occasione dell’attribuzione dello SDV Award 2019 da parte dell'Associazione svizzera per il marketing dialogico, la campagna di localsearch «Return to sender, address unknown» ha vinto il Silver Award nella categoria «Mailing B2B». La campagna di marketing dialogico aveva come obiettivo quello di convincere i clienti perduti del valore dei prodotti di localsearch e di riconquistarli.

«Abbiamo potuto illustrare ai destinatari in modo molto diretto cosa succede se non vengono più trovati dai loro clienti. Questo messaggio è stato accolto molto bene. Il fatto che la campagna sia riuscita ad aggiudicarsi ben due premi del settore, l'Echo Award di Berlino a febbraio e ora il SDV Award, mi fa particolarmente piacere» afferma Thomas Wiechert, Chief Marketing Officer di localsearch.

La campagna è stata sviluppata in collaborazione con l'agenzia di comunicazione di San Gallo «Agentur am Flughafen». Il premio è stato consegnato ieri sera nel corso di una cerimonia di premiazione solenne nello Stage One di Zurigo.

Chi è localsearch

localsearch è il partner leader nel settore del marketing e della pubblicità delle PMI svizzere. Il portafoglio prodotti di localsearch aiuta le aziende a essere trovate online, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli sul lungo termine. Attraverso soluzioni semplici ed efficaci per il marketing online, una consulenza competente sul posto e un rapporto prezzo/prestazioni interessante, localsearch è in grado di garantire il successo delle PMI nel mondo digitale. Inoltre, con local.ch e search.ch, localsearch gestisce e commercializza le piattaforme di elenchi e di prenotazione con la maggiore copertura in Svizzera, in grado di raggiungere insieme oltre 8 milioni di unique client ogni mese (fonte: Net-Metrix). Le app di local.ch e search.ch sono tra le più apprezzate della Svizzera.

localsearch, local.ch e search.ch sono marchi di Swisscom Directories SA. Swisscom Directories SA appartiene al 100% a Swisscom. Maggiori informazioni sul sito www.localsearch.ch.

Contatto per i media localsearch

Harry H. Meier, portavoce di localsearch
Förrlibuckstrasse 62 | 8021 Zurich | T +41 58 262 71 39 | harry.meier@localsearch.ch