Swisscom Directories AG adesso sul mercato come localsearch


Zurigo, 3° ottobre 2016 - Con localsearch Swisscom Directories AG presenta sul mercato un nuovo marchio aziendale con un unico logo. Da adesso tutti i prodotti e i servizi di Swisscom Directories AG saranno commercializzati sotto il nome "localsearch". Per i nostri clienti significa che i loro consulenti in futuro si presenteranno come dipendenti di localsearch. Sulle piattaforme local.ch e search.ch il nuovo marchio non ha alcuna influenza. Esse rimangono invariate, nella forma e nel nome. 

localsearch è il nuovo nome del partner commerciale e di vendita delle PMI svizzere. In questo modo, Swisscom Directories AG crea un marchio unico ed un unico logo per la commercializzazione di prodotti e servizi offerti dall'azienda, tra i quali il servizio di informazioni ed elenchi local.ch e search.ch, l'elenco telefonico stampato (Local Guide) e l'offerta di siti web per PMI. "Swisscom Directories AG" continua ad essere il nome dell'entità giuridica dell'azienda. Per i brand esistenti "local.ch" e "search.ch" non cambia nulla. Continueranno ad essere presenti come piattaforme indipendenti con marchio individuale. Con local.ch e search.ch Swisscom Directories AG è il fornitore di informazioni ed elenchi più diffuso della Svizzera. Il marchio localsearch, appena creato, rappresenta un nuovo tetto per i due servizi e la loro commercializzazione.

Il nuovo marchio localsearch e il logo appositamente creato includono elementi di "local.ch" e di "search.ch". La commercializzazione dei prodotti, quindi, avviene sotto un'immagine simbolo di consulenze competenti, lunga esperienza e un solido ancoramento al mercato svizzero e tutto ciò rafforza il rapporto di fiducia dei nostri clienti verso l'azienda.

Per i clienti di Swisscom Directories AG cambiano solo i nomi, mentre la collaborazione rimane invariata. A differenza di prima, adesso i consulenti si presenteranno come dipendenti di localsearch.

Contatto per i media localsearch

Christos Bräunle, addetto stampa localsearch
Förrlibuckstrasse 62 | 8021 Zurigo | T +41 58 262 71 49 | E-mail