Vanessa Marr è il nuovo Chief Marketing Officer di localsearch


Zurigo, 1 luglio 2020

localsearch (Swisscom Directories SA) nomina Vanessa Marr nuovo Chief Marketing Officer dell’azienda.

localsearch, agenzia digitale leader per le PMI svizzere e gestore delle piattaforme di maggiore portata della Svizzera, local.ch e search.ch, nomina Vanessa Marr nuovo Chief Marketing Officer (CMO). Vanessa Marr subentrerà nel ruolo il 1º luglio 2020 e sostituirà l’attuale CMO, Thomas Wiechert, che a sua volta assumerà la guida della divisione Operations. Finora Vanessa Marr ha ricoperto il ruolo di Head of E-Commerce presso localsearch. Nella sua nuova funzione diventerà anche membro della direzione e riporterà direttamente al CEO Stefano Santinelli.

 

Stefano Santinelli: «Siamo riusciti a occupare questa importante posizione con una risorsa interna esperta e qualificata. Sono lieto di questa nuova collaborazione e auguro a Vanessa Marr buon lavoro nel suo nuovo ruolo.»

 

Vanessa Marr lavora presso localsearch dal 2018. Prima ha ricoperto funzioni direttive presso Microsoft Switzerland, Goldbach Media Group o Adello Group. Ha conseguito un Master of Arts (MA) all’Università di Zurigo in pubblicistica, sociologica e diritto.

 

A partire dal 1º luglio 2020 la direzione di localsearch sarà composta da Stefano Santinelli (CEO), Max Eggenberger (Chief Sales Officer), Frank Huber (Chief Business Development Officer), Ingo Kopido (Chief Information & Technology Officer), Oliver Krähenbühl (Chief Financial Officer), Vanessa Marr (Chief Marketing Officer), Monia Vidi (Chief Human Resources Officer) e Thomas Wiechert (Chief Operations Officer).

Chi è localsearch

localsearch è il partner leader nel settore del marketing e della pubblicità delle PMI svizzere. Il portafoglio prodotti di localsearch aiuta le aziende a essere trovate online, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli sul lungo termine. Attraverso soluzioni semplici ed efficaci per il marketing online, una consulenza competente sul posto e un rapporto qualità/prezzo interessante, localsearch è in grado di garantire il successo delle PMI nel mondo digitale. Inoltre, con local.ch e search.ch, localsearch gestisce e commercializza le piattaforme di elenchi e di prenotazione con la maggiore copertura in Svizzera, in grado di raggiungere insieme oltre 7 milioni di unique client ogni mese (lordo, fonte: Net-Metrix). Le app di local.ch e search.ch sono tra le più apprezzate in Svizzera.

 

localsearch, local.ch e search.ch sono marchi di Swisscom Directories SA. Swisscom Directories SA appartiene al 100% a Swisscom. Maggiori informazioni sul sito www.localsearch.ch.

Contatto per i media localsearch

Harry H. Meier, portavoce di localsearch
Förrlibuckstrasse 62 | 8021 Zurich | T +41 58 262 71 39 | harry.meier@localsearch.ch