«Grazie al nostro profilo su local.ch il numero di candidature è cresciuto e, con esso, la qualità del collocamento di personale.»


Köbi Brechbühl AG nasce come azienda familiare fondata da Köbi Brechbühl, ex giocatore dello Young Boys e della Nazionale Svizzera. Heidi Sumi opera dal 2016, insieme al proprio team, nel collocamento di personale temporaneo e fisso per i settori costruzione e artigianato, alberghiero e ristorazione, e commerciale. localsearch le garantisce maggiore visibilità e la aiuta a semplificare i processi amministrativi.

Quali sono le soluzioni di localsearch che utilizza?

Abbiamo immediatamente notato che il nostro profilo su local.ch e search.ch ci dà maggiore visibilità e quindi riceviamo più candidature. Il cliente può raccogliere ulteriori informazioni su di noi tramite i link con il sito internet e i social media. Di conseguenza il nostro target risulta meglio raggiungibile e la qualità del collocamento di personale cresce. MyCOCKPIT e MyPRESENCE semplificano i processi amministrativi e ci lasciano più tempo per la consulenza personale. 

 

Quale valore aggiunto offrono le soluzioni di localsearch?

localsearch ci aiuta a ottenere recensioni positive e questo incrementa a sua volta il numero di nuovi clienti. Inoltre siamo molto soddisfatti del calendario online, poiché i nostri interlocutori apprezzano molto la conferma degli appuntamenti.

 

localsearch aiuta ad avere maggiore visibilità, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli?

Certo, con localsearch, grazie alle parole chiave da noi formulate, godiamo di maggiore visibilità. Inoltre riceviamo molte richieste da aziende che non conosciamo e questo per noi è particolarmente interessante.

 

Si sentirebbe di consigliare localsearch? E se sì, perché?

Sì e l’ho già fatto parecchie volte. In particolare a chi cerca nuovi clienti oppure sta costituendo un’azienda.

Scoprite i prodotti che hanno contribuito al successo dell’azienda di Heidi:

Lo dicono altri clienti: