«Con localsearch i nostri clienti possono farsi un’idea più precisa della nostra offerta.»


Martin Steiner e Manuel Imhof hanno fondato Kupferkessel a metà 2016: l’idea è quella di un food truck con cui avventurarsi nelle diverse città e fra gli street food festival, fornire servizi di catering, gestire ristoranti mobili e cucinare insieme ai clienti per soddisfare le singole richieste. Ma come si fa a localizzare un negozio su quattro ruote? Ci pensa localsearch.

Quali sono le soluzioni di localsearch che utilizza?

Siamo clienti di localsearch e abbiamo profili su local.ch e search.ch da un mese.

 

Quale valore aggiunto offrono le soluzioni di localsearch?

Grazie a localsearch i nostri potenziali clienti possono localizzarci meglio online su Google e avere un’idea più precisa della nostra offerta, poiché non trovano solo un numero di telefono ma tutta una serie di informazioni.

 

localsearch aiuta ad avere maggiore visibilità, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli?

Certo, grazie a localsearch abbiamo maggiore visibilità e il pubblico ci può trovare più facilmente. Con l’indicazione «Ristorante nelle vicinanze» abbiamo modo di acquisire ulteriori nuovi clienti a livello regionale.

 

Si sentirebbe di consigliare localsearch? E se sì, perché?

La risposta è sì. Il consulente che ci segue è un interlocutore competente. L’indicizzazione e i link con Google sono servizi interessanti. Finora tutto è andato benissimo, non abbiamo difficoltà a riconoscerlo.

Scoprite i prodotti che hanno contribuito al successo dell’azienda di Martin e Manuel:

Lo dicono altri clienti: