«Terremo sicuramente il nostro negozio MyCOMMERCE. Si è dimostrato essere un flusso di entrate aggiuntivo durante il blocco.» 


Ornella Lo Giusto è sempre con il cuore con i suoi ospiti e una gamba già nel futuro. Il proprietario del ristorante Samses ha già effettuato il passaggio da agenzia di viaggi a ristorante internazionale. Ornella è innovativa. Non si oppone al cambiamento del tempo, al contrario: usa le sue possibilità per rendere i suoi ospiti pieni e felici anche in tempi difficili.

localsearch: Cosa offre il SamSeS ai suoi ospiti?

Ornella: Siamo un ristorante vegetariano e vegano, che esiste da 15 anni a Zurigo vicino a Limmatplatz. I nostri ospiti possono scegliere i loro pasti classici à la carte o approfittare del buffet. La nostra chef Katarina "Kati", che cucina per noi con amore da oltre 10 anni, è responsabile delle deliziose creazioni.

 

localsearch: "I tempi stanno cambiando", ma mettere le mani in grembo non è un'opzione, vero?

Ornella: Siccome abbiamo dovuto chiudere temporaneamente a causa delle norme federali, siamo stati costretti a ripensarci e quindi abbiamo deciso di scegliere un negozio online. Di conseguenza, i nostri ospiti possono rimanere fedeli a noi e ordinare da una gamma ridotta di prodotti, dove possiamo ancora garantire divertimento e qualità.

 

localsearch: Perché MyCOMMERCE?

Ornella: La soluzione del negozio online MyCOMMERCE mi è piaciuta a prima vista e ho potuto iniziare con un'offerta gratuita. Mi è piaciuto così tanto che ho anche fatto l'upgrade a Starter per ampliare le opzioni. Questa era la soluzione perfetta perché non volevamo deliberatamente avere costi inutili in questa situazione di incertezza. Il prodotto MyCOMMERCE è molto facile da usare e non ho avuto problemi a creare il negozio in pochissimo tempo. Caricare immagini, inserire prodotti, ecc... è logico, richiede tempo e ci vuole un po' di tempo per "entrare"... e poi funziona alla grande!