Non è sempre facile trovare la località giusta. Se ne è accorto Langenbruck (BL) il 6 luglio. Proprio la Patrouille Suisse, l’orgoglio nazionale dell’aeronautica svizzera, ha perso l’orientamento e non ha trovato la località. Era Langenbruck (BL) che la squadriglia doveva sorvolare in occasione dei festeggiamenti per il centenario della morte di Oskar Bider. Il team A delle Forze Aeree Svizzere non ha però trovato la località e ha sorvolato invece il villaggio di Mümliswil (SO), situato a cinque chilometri di distanza. Gli abitanti di Langenbruck hanno aspettato invano lo show aereo a lungo desiderato.

Il rischio di non essere trovate è scongiurato almeno per le aziende con sede a Langenbruck. localsearch, l’agenzia digitale leader per le PMI e gestore di local.ch e search.ch, provvede con una speciale promozione a garantire che le PMI di Langenbruck possano essere da subito trovate facilmente e in modo ben visibile, almeno su Internet: a tutte le 70 aziende con sede nella località, localsearch regala per un anno intero l’efficiente prodotto di registrazione „SWISS LIST”. Con esso le PMI di Langenbruck sono reperibili molto facilmente non solo su local.ch, search.ch e nell’elenco telefonico ufficiale localGUIDE, ma anche su Google e Bing.

Se la Patrouille Suisse dovesse quindi rimediare al suo sbaglio e presentare comunque uno show aereo agli abitanti di Langenbruck, potrà essere d’aiuto dare prima una breve occhiata a internet.