local.ch lancia oggi una vivace campagna autunnale che coinvolge diverse star della nazionale svizzera di hockey su ghiaccio. Per i suoi nuovi spot online e sui social, la più grande piattaforma svizzera di prenotazione schiera due campioni che hanno conquistato l’argento a Praga. Anche le star della nazionale Tyler Moy e Inaki Baragano sfoderano per local.ch i loro sorrisi più belli.
Nel primo spot Jonas Siegenthaler, difensore NHL dei New Jersey Devils, dimostra che con local.ch è possibile trovare e prenotare facilmente un tavolo al ristorante perfino nei due concitati minuti di penalità.
Nel secondo spot, il popolare attaccante del Berna Tristan Scherwey ottiene un assaggio della combattività appresa da Siegenthaler in NHL. Scopriamo così che su local.ch ci vuole davvero poco per prenotare online un massaggio.
La campagna include anche pubblicità su display con le star della nazionale Tyler Moy e Inaki Baragano dei Rapperswil-Jona Lakers realizzate durante la preparazione ai mondiali di Praga. Pur avendo mancato per un soffio la convocazione nella rosa della nazionale, entrambi hanno la giusta grinta per vincere. E grazie all’assist di local.ch per trovare lo studio dentistico adatto, possono anche sfoderare il loro sorriso più smagliante.
Gli utenti di local.ch possono scegliere tra oltre 150’000 aziende di quasi ogni settore, tutte prenotabili online. local.ch consente di prenotare in qualsiasi momento in modo semplice e veloce, che si tratti di un tavolo al ristorante o un appuntamento per un massaggio o dal parrucchiere.
I dinamici spot brevi e la pubblicità su display saranno diffusi a partire da oggi (7 ottobre) attraverso le piattaforme social Facebook e Instagram e la pubblicità programmatica online. La campagna è stata concepita internamente da localsearch e realizzata in collaborazione con gli esperti di Lichtstärke. Inoltre, local.ch è orgoglioso sponsor della nazionale sia maschile che femminile di hockey su ghiaccio.