Per la serie «Success Stories» di localsearch, Digital Partner delle PMI svizzere, Jasmin Tweny parla della sua collaborazione con l’azienda e di come insieme hanno aumentato il successo delle sue risorse digitali. 

La difficile missione di distinguersi nel competitivo settore della bellezza ha portato Jasmin Tweny alla decisione di potenziare le attività digitali del suo centro estetico «Tweny’z Beauty Empire». Con il supporto di localsearch, Digital Partner delle piccole e medie imprese, il suo centro estetico ha adottato una strategia digitale completa per aumentare la sua visibilità, attrarre nuovi clienti e rafforzare la fidelizzazione. 

Nuovi clienti per «Tweny’z Beauty Empire» 

«Il concetto digitale sviluppato e realizzato da localsearch si è rivelato un successo totale», afferma Jasmin Tweny. Le è bastato poco tempo per constatare un notevole miglioramento della sua visibilità su Google. Il profilo aziendale di «Tweny’z Beauty Empire» appare ora ai primissimi posti tra i risultati di ricerca ed è molto più facile da trovare per la potenziale clientela. Inoltre, grazie all’automatizzazione delle richieste di recensione dopo ogni appuntamento, le valutazioni positive su Google sono aumentate. Il numero è triplicato rapidamente fino a superare quota 120, spingendo numerosi nuovi clienti a provare il suo centro estetico.  

La collaborazione con localsearch si basa su un’analisi accurata e sulla definizione dei desideri e delle esigenze individuali di «Tweny’z Beauty Empire». Un’attenzione particolare è stata posta sui gruppi target e sul raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi concreti entro un periodo di tempo e un budget definiti. Sulla base di tutto questo, localsearch ha sviluppato un concetto digitale su misura con prodotti adeguati e coordinati tra loro.  

La stretta collaborazione tra Jasmin Tweny e localsearch 

Un continuo scambio con le specialiste e gli specialisti di localsearch ha consentito di adattare e ottimizzare costantemente la strategia digitale di Jasmin Tweny. Questa «collaborazione stretta e basata sulla fiducia con localsearch ha posto le basi per un’evoluzione positiva dei miei canali digitali», conclude Jasmin Tweny, pienamente soddisfatta dei servizi del principale partner delle PMI svizzere per il marketing e la pubblicità.