Linee guida per le recensioni
Cosa fare
- Condivida la sua esperienza positiva con un’azienda. Così facendo aiuterà gli altri utenti a prendere una decisione e premierà l’azienda per il suo impegno.
- Commenti in modo costruttivo e concreto, anche se qualcosa non è andato bene. Queste recensioni sono ancora più significative e credibili.
Cosa evitare
Linguaggio inappropriato
Si prega di evitare commenti razzisti/sessuali o parolacce. Questo è contro la nostra politica e non è davvero necessario per condividere la sua esperienza.
Commenti personali negativi
Le consigliamo inoltre di astenersi dal fare commenti personali su un individuo specifico per nome, o persona facilmente identificabile. Saranno rifiutati in quanto non rilevanti per l’esperienza di altri utenti e anche non conformi alla nostra politica sulla privacy.
Commenti non costruttivi
Quando qualcosa va storto, la preghiamo di spiegare cosa è successo. I commenti non costruttivi che non spiegano cosa non è andato bene saranno respinti (per esempio, “è andata male”). Si assicuri di specificare perché è andato male, ad esempio “non era buono, perché il cibo era freddo”.
Informazioni irrilevanti
- link ad altre aziende
- richieste di lavoro
Note relative a Covid-19
Le consigliamo vivamente di astenersi dal fare commenti legati al COVID-19. In effetti, il comportamento legato al coronavirus non è uno dei criteri a lungo termine per i quali riteniamo che un servizio debba essere raccomandato.
Commenti confusi/incoerenti
Autovalutazione
Le autovalutazioni non verranno pubblicate e incoraggiamo le azienda ad astenersi dal farlo. È molto più soddisfacente e onesto sentire dalla propria clietela quanto apprezza la sua azienda.
Frode
Comportamenti fraudolenti sono condannati. Qualsiasi recensione volta a promuovere una particolare azienda o a screditare i concorrenti viene pertanto respinta.