In questa stagione della Swiss Basketball League la SAM Basket Massagno sta dando il meglio di sé con prestazioni eccezionali ed è attualmente in testa alla classifica della massima divisione del basket svizzero. Subito a inizio anno, il 28 e 29 gennaio, si svolgerà a Montreux la «Swiss Basketball League Cup FinalFour 2023», un evento sportivo che vedrà presente Localcities per la prima volta nel ruolo di nuovo co-sponsor della SAM Basket Massagno.

Sulla sua piattaforma digitale, Localcities raggruppa in modo affidabile tutte le informazioni rilevanti dei comuni e delle associazioni svizzere, migliorando così l’interazione tra cittadini, comuni e regioni. Le associazioni possono creare gratuitamente il proprio profilo associativo su Localcities, pubblicizzare i propri eventi e raggiungere così direttamente i potenziali membri in 2148 comuni. Chi sceglie anche la soluzione per i siti web di Localcities e il software di gestione per associazioni Localclubs dispone di un pacchetto digitale globale per semplificare e rendere al contempo più efficiente la presentazione e l’amministrazione delle associazioni. Localclubs è disponibile gratuitamente per tutte le associazioni con un massimo di 100 soci.

L’architettura su cui si fonda Localcities è localsearch, l’affiliata di Swisscom. „Proprio come la SAM Basket Massagno entusiasma il pubblico con prestazioni di alto livello, anche noi vogliamo ispirare i clienti e gli utenti con la nostra piattaforma di comuni e associazioni Localcities e segnare punti insieme a loro. Siamo molto felici di questa nuova partnership e incrociamo le dita per il prossimo fine settimana“, afferma Stefano Santinelli, CEO di localsearch.

Fabio Regazzi, Presidente della SAM Basket Massagno: „Volontà, impegno ed entusiasmo sono valori che condividiamo con Localcities. Per questo sono molto felice di poterli esprimere con la nostra nuova partnership“.