In occasione dell’attribuzione dello SDV Award 2019 da parte dell’Associazione svizzera per il marketing dialogico, la campagna di localsearch «Return to sender, address unknown» ha vinto il Silver Award nella categoria «Mailing B2B». La campagna di marketing dialogico aveva come obiettivo quello di convincere i clienti perduti del valore dei prodotti di localsearch e di riconquistarli.
«Abbiamo potuto illustrare ai destinatari in modo molto diretto cosa succede se non vengono più trovati dai loro clienti. Questo messaggio è stato accolto molto bene. Il fatto che la campagna sia riuscita ad aggiudicarsi ben due premi del settore, l’Echo Award di Berlino a febbraio e ora il SDV Award, mi fa particolarmente piacere» afferma Thomas Wiechert, Chief Marketing Officer di localsearch.
La campagna è stata sviluppata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione di San Gallo «Agentur am Flughafen». Il premio è stato consegnato ieri sera nel corso di una cerimonia di premiazione solenne nello Stage One di Zurigo.