localsearch, l’agenzia digitale leader per le PMI svizzere e gestore di local.ch e search.ch, rafforza il suo impegno nel ciclismo professionistico svizzero. L’azienda avvia una partnership con Thömus RN Swiss Bike Team e si impegna per la prima volta come sponsor principale di un team professionistico di mountain bike.
Con Thömus RN Swiss Bike Team, localsearch sostiene una delle formazioni svizzere di mountain bike di maggior successo. La squadra diretta dall’ex campione del mondo Ralph Näf conta cinque corridori professionisti, tra cui Mathias Flückiger, il campione svizzero in carica nella disciplina Cross Country. Ralph Näf è felice del sostegno del nuovo partner: «Sono entusiasta che localsearch creda nel mio team e ci accompagni come partner forte. Con questo supporto i miei corridori professionisti possono concentrarsi in pieno sui futuri campionati e sui Giochi olimpici estivi 2020 a Tokyo.»
La sponsorizzazione della mountain bike completa l’impegno di lunga data nel Tour de Suisse, dove localsearch.ch fornisce quest’anno con search.ch l’app ufficiale dell’evento. Dr. Thomas Wiechert, Chief Marketing Officer di localsearch: «Il ciclismo fa parte della Svizzera ed è parte integrante della nostra cultura. Come azienda svizzera, è importante per noi che questo sport popolare possa affermarsi ad alto livello.» Per Wiechert anche la squadra si addice perfettamente a localsearch: «Con il nostro impegno sosteniamo una PMI svizzera sulla via del successo. Questo è nel DNA di localsearch.»