Francesco Verrienti ha assunto il 15 gennaio 2021 il ruolo di Chief Sales Officer presso localsearch. A 40 anni compiuti, egli ricopre questa posizione ad interim già dall’estate 2020. Verrienti lavora nella nostra azienda dal 2005 in varie funzioni di vendita, per ultimo come Sales Director per la regione Zurigo, Grigioni e Ticino.

 

Come Chief Sales Officer, Verrienti è responsabile dell’intera organizzazione di vendita con i rispettivi consulenti di vendita specializzati nel marketing digitale. Egli incentrerà l’attenzione su come viene vissuta la consulenza da parte dei clienti. «Il marketing digitale diventa sempre più impegnativo. Vogliamo ridurre questa complessità per i nostri clienti e offrire una consulenza che consenta loro di avere successo nel mondo digitale», afferma Verrienti.

 

Stefano Santinelli, CEO di localsearch commenta così il nuovo arrivo nella direzione: «Francesco porta con sé molta esperienza e attenzione ai clienti. Egli conosce forse meglio di chiunque altro il mercato e le esigenze dei nostri clienti delle PMI. Sono molto contento che abbiamo trovato in Francesco un collaboratore di lunga data a cui affidare questo compito di responsabilità».